I METODI DI PROTEZIONE DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE

i metodi di protezione dalle onde elettromagnetiche

È da considerare il fatto che la radiazione elettromagnetica di ogni unità di tecnologia aumenta lo smog elettromagnetico complessivo della stanza.

L’USO DELLA TECNOLOGIA INFORMATICA

Oltre al riconoscimento dei vantaggi indubitabili, l’uso della tecnologia informatica induce utenti del PC di preoccuparsi della loro salute.

La dose massima ammissibile di radiazione elettromagnetica per gli esseri umani è di 0,2 μSv.

Il computer è un elemento integrale nella casa di ogni famiglia ed è una fonte di radiazioni elettromagnetiche fino a 100 μSv. È facile calcolare che una persona, in prossimità di un computer, è esposta a radiazioni elettromagnetiche, che è 500 volte superiore al valore ammissibile.

Sono noti anche gli effetti nocivi dei telefoni cellulari e di altri gadget e dispositivi elettronici. La radiazione elettromagnetica da questi dispositivi raggiunge 50 μSv, che è 250 volte superiore al valore ammissibile.

Tuttavia, da non dimenticare che le radiazioni di un PC influenzano non solo te, ma anche persone a te vicine!

Oltre a te mentre sei seduto davanti al computer, la più vulnerabile è la persona di fronte a te (o vicino)! Naturalmente, la distanza gioca un ruolo. La zona fino a 1,5 m è considerata pericolosa.

COSA FARE PER DIMINUIRE L’EFFETTO DANNOSO DELLE ONDE ELETTROMAGNETICHE

Ecco la regola generale di protezione:

Ridurre l’esposizione alle onde elettromagnetiche, aumentando la distanza rispetto alla radiazione:

  • 25 metri per le linee elettriche e le torri cellulari.
  • 30 cm dal monitor del computer.
  • 5 cm dall’orologio elettrico accanto al cuscino.
  • 2,5 cm dal telefono cellulare mentre parli.

I METODI DI PROTEZIONE

Oggi esistono diversi metodi di protezione, sono creati pure vari dispositivi per neutralizzare l’effetto dannoso delle onde in cui siamo immersi ovunque.

I metodi naturali sono ugualmente potenti e nello stesso tempo non creano nessun effetto laterale…

LE TRE PIETRE CHE CI PROTEGGONO DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE

Ecco le tre pietre importanti con le quali puoi proteggerti dalle onde elettromagnetiche con grande beneficio:

1) LA TORMALINA NERA O SCIORLITE

la tormalina nera o sciorlite

È un minerale appartenente alla classe di ciclosilicati.

Questo minerale è in grado di convertire le onde elettromagnetiche in vibrazioni a più frequenze, cioè sulle onde completamente sicure per gli esseri umani, proteggendo così da diverse radiazioni nocive.

Grazie alla sua struttura di lunghe striature che corrono perfettamente parallele, la Tormalina incanala i raggi elettrici della luce e trasforma immediatamente le vibrazioni più dense in cariche energetici positivi che scorrono liberamente.

La Tormalina nera innalza uno scudo energetico intorno a noi, donandoci in questo modo integrità e protezione. Ci protegge inoltre dalle energie negative che provengono dall’interno di noi stessi neutralizzando nevrosi ed emozioni distruttive come collera, risentimento, gelosia e insicurezza.

DOVE METTERE I CRISTALLI DI TORMALINA

  • Mettere due cristalli grandi di tormalina davanti al tuo computer mentre stai lavorando, significa poter percepire da subito l’effetto benefico, sentirti meno stanco e puoi lavorare di più.
uso della tormalina
  • Un piccolo cristallo invece puoi indossarlo come un ciondolo o bracciale, o semplicemente portalo in tasca, in questo modo sarai avvolto costantemente dell’energia cristallina, che purifica il tuo campo energetico da scorie e agenti inquinanti di ogni tipo, compreso la radiazione e diminuisce l’effetto dannoso del cellulare.
  • Mettere una pietra di Tormalina nera sotto al cuscino quando si dorme, oltre a proteggere da eventuali campi elettromagnetici, provvede a scaricarti di tutte le energie negative accumulate durante la giornata.

COME PULIRE E RICARICARE LA TORMALINA

Per ripulire la pietra dalle energie pesanti che abbia assorbito ti consiglio di metterla per circa una settimana sulla terra sotto una pianta viva e forte, in questo modo si rigenera.

Per ricaricarla, esporre la tormalina nera alla luce della luna piena per 3 notti.

2) LA SHUNGITE

la shungite

È un minerale organico che si trova in un unico luogo al mondo: nel nord-ovest della Russia, in Carelia, nella regione del lago Onega, chiamato Shunga. La natura di base della Shungite è il carbonio in formazione Carbonio 60 (C60) o 70, una forma detta allotropica per la quale gli atomi si legano in una particolare composizione molecolare fatta di fullereni.

LE PROPRIETÀ DELLA SHUNGITE

la proprietà della shungite

In funzione della sua particolare struttura, la shungite possiede un certo numero di sorprendenti proprietà fisiche, chimiche e bioenergetiche.

Questa pietra è particolarmente efficace per contrastare i danni causati dalle onde elettromagnetiche emesse dai moderni apparecchi elettronici, ha potente capacità di neutralizzare ogni tipo di radiazioni.

A differenza di tormalina nera che si carica negativamente e rapidamente, la shungite non si carica mai negativamente, grazie alla sua particolare struttura molecolare. Proprio per questo motivo la shungite non si deve mai ricaricare e non ha bisogno di nessuna purificazione.

COME AGISCE LA SHUNGITE

La shungite agisce come una specie di buco nero che assorbe e distrugge gli elementi che possono causare danni all’organismo, quindi gli restituisce la condizione naturale.

Portare una pietra di shungite in tasca o indossare un ciondolo è un modo eccellente per proteggersi attivamente durante le giornate di lavoro in ufficio o durante i viaggi in aereo, treno, auto.

L’acqua di shungite diventa un prezioso elissir di vita, grazie al potere straordinario della pietra di assorbire tutte le impurità dell’acqua, e delle sue proprietà bioenergetiche di rafforzamento e protezione del sistema bioenergetico umano.

Una piramide di shungite si 6 cm di lato è capace di neutralizzare l’inquinamento magnetico in raggio di oltre 180 cm, quindi purifica ed armonizza l’ambiente, creandovi un atmosfera calma e rilassante. Appoggiala su una superficie piana, orientando una delle facce verso il nord magnetico, in particolare sopra radio, televisori, sistemi wi-fi e PC, ma anche su telefoni cordless, contatori e quadri elettrici.

Una sfera di shungite svolge una protezione a bolla, è più adatta per la camera da letto o il soggiorno.

3) IL QUARZO ROSA

il quarzo rosa

È uno dei quarzi particolarmente indicati non solo per la protezione dalle onde elettromagnetici, emessi dai dispositivi elettronici, ma anche per le sue capacità di alleviare e dissolvere ogni tipo di energia pesante, accumulata sia nel corpo che nel ambiente, compreso i raggi ionizzanti provenienti dal sottosuolo.

LE PROPRIETÀ DEL QUARZO ROSA

Se sotto la tua casa si verifica una zona geopatogena, come una faglia geologica o un corso d’acqua nel sottosuolo, a lungo andare influenza il ritmo vibratorio dellecellule nel corpo, causandogli uno squilibrio più o meno grave, dannoso comunque per la tua salute. A volte queste zone di emissione di onde telluriche coincidono con i nodi di Hartmann che ne rinforzano l’effetto nocivo.

In questo caso puoi mettere i cristalli grezzi di quarzo rosa sotto il letto, sedia di lavoro, poltrona di riposo, ecc.. (dove soggiorni a lungo), o direttamente sui nodi di Hartmann, la pietra capta e neutralizza le onde elettromagnetiche, abbassando l’intensità della perturbazione del campo geotellurico.

É altrettanto valida, mettendola nello studio o nella stanza da letto, una drusa di grandi dimensioni o uno geode di quarzo ialino, che grazie ai numerevoli piccoli cristalli disperge ogni inquinamento energetico.

uno geode di quarzo ialino

LE PROPRIETÀ DEI QUARZI

Secondo studi scientifici, condotti e sperimentati con successo da validi esperti di mineralogia, le pietre appartenenti alla famiglia dei quarzi sono capaci grazie alla loro enorme capacità di condurre la corrente elettrica e al loro potere di assorbimento di liberare l’aria che respiriamo nelle nostre case dalla radiazioni elettromagnetiche che ogni giorno vengono emesse e diffuse dai vari apparecchi esponendo a seri rischi la salute del nostro organismo.

Te ne accorgi sicuramente, dei segni dell’attività delle pietre, che si manifestano come l’opacità, fessure e deformazioni a causa delle radiazioni assorbite.

Allora prenditi cura dei tuoi piccoli soccorritori: metti i quarzi sotto il getto dell’acqua corrente o immergili per 2-3 giorni in una soluzione salina per scaricare tutta l’elettricità accumulata, dopo di che puoi ricaricarli sotto la luce del sole qualche ora al mattino.

Vi consiglio l’acquisto di questi prodotti: CLICCA QUICLICCA QUACLICCA QUICLICCA QUA CLICCA QUI CLICCA QUA

Questo articolo contiene link di affiliazione icona (Sosteneteci, grazie )

La tua donazione significa molto per continuare. Dona/rinnova il tuo sostegno ora. PAYPAL

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.